Il vaso stampato 3D Abbracciame, durante la Paris Design Week 2019, è stato ospite del book store Le Grand Jeu, sul bateau-mouche Fluctuart. L’esposizione personale di Adriano Alfaro e David Bitton, in quello che attualmente è il più innovativo centro fluttuante di arte urbana di Parigi, si è svolta in parallelo con la mostra 1000 VASES, dove sono stati esibiti altri quattro Abbracciame. In particolare, curiosi, giornalisti e addetti ai lavori hanno potuto vedere da vicino i vasi stampati 3D dal 5 all’8 settembre 2019, giorno in cui si è tenuto un party per celebrare la chiusura della Paris Design Week e il lancio di Abbracciame.
Fluctuart è un vero e proprio museo galleggiante sulla Senna, a 10 minuti dalla Tour Eiffel: un moderno e accogliente ambiente che ospita opere di Banksy, Keith Haring e tanti altri artisti di fama internazionale; un breve, ma interessante, articolo su Fluctuart è disponibile a questo indirizzo.
Con le sue luci psichedeliche, Fluctuart è stata una location perfetta per presentare Abbrracciame, che si è perfettamente integrato nelle versioni bianca e nera, ma soprattutto in edizione limitata giallo fluo, che di certo non è passata inosservata.
Un grande successo è stato riscosso anche da Abbracciame Candle, il vaso in versione small con candela al LED: il contrasto tra la calda luce della tealight all’interno e l’intenso magenta all’esterno hanno creato un’atmosfera inedita e intrigante.
Abbracciame è in vendita sul sito web di David Bitton Design, partner di questo progetto, e presso Unica Concept Store, sul Corso Italia, a Sorrento. Prossimamente sarà disponibile presso altre gallerie di design in colori in edizione limitata e numerata.